martedì 27 novembre 2012

Edema periorbitale


Nella terminologia medica, l'accumulo di quantità eccessive di liquido sotto la superficie della pelle viene indicato come edema. Ci sono molti tipi di edema, che sono classificati sulla base della posizione della ritenzione di liquidi. Quando una quantità di accumulo anomalo di liquido avviene intorno alla periferia delle orbite, si è detto a soffrire di edema periorbitale. Questa condizione è anche comunemente noto come gli occhi gonfi. Mentre un po 'di gonfiore non è un motivo di grave preoccupazione ed è generalmente attribuita a questioni legate allo stile di vita, come la privazione del sonno o di cattive abitudini alimentari, ma un notevole accumulo di liquido potrebbe essere più di un motivo di preoccupazione estetica. Questo potrebbe essere attribuito a gravi patologie. Se il gonfiore sotto gli occhi sta interessando la tua bellezza del viso e derubare voi fuori la tua bellezza, devi farti esame medico. Una volta che la causa di edema periorbitale è accertata, il medico può suggerire i modi per aiutare a sbarazzarsi di borse intorno agli occhi.

Edema periorbitale: Cause

Anche se molte persone hanno gli occhi gonfi dal pianto, che non è qualcosa di cui preoccuparsi. Una volta che siete in un migliore stato d'animo, il gonfiore si risolve da sola. Lasciate che vi racconti di alcune delle cause più comuni di occhi gonfi. Un'alta assunzione di sale è sicuramente uno di loro. L'eccessivo consumo di alcol è stato trovato per essere un motivo comune per l'accumulo di liquido sotto i tessuti sottocutanei negli adulti. Il consumo di alimenti trasformati o salato rende anche molto sensibili alla ritenzione di liquidi. Cattive abitudini alimentari è una delle cause più comuni di edema periorbitale nei bambini. Nel caso delle donne, cambiamenti ormonali durante la gravidanza o in periodo mestruale potrebbe anche essere responsabile della ritenzione di liquidi nei tessuti. Come accennato in precedenza, la privazione del sonno può causare gonfiore intorno agli occhi. Gonfiore del viso o gonfiore intorno agli occhi potrebbe anche essere dovuta a reazioni allergiche. A volte, fragilità capillare sotto gli occhi iniziano perdite e questo causa accumulo di fluido sotto gli occhi. Come menzionato in precedenza, alcuni gravi condizioni mediche potrebbe essere responsabile anche per la ritenzione di liquidi sotto gli occhi. Infezioni renali, ipertensione e problemi alla tiroide può causare ritenzione di liquidi nel corpo. Gonfiore degli occhi potrebbe anche essere un sintomo di infezioni oculari. Occhi gonfi potrebbero non sempre essere attribuito alla ritenzione di liquidi. A volte, gli occhi gonfi potrebbe essere solo un segno di invecchiamento. Con l'avanzare dell'età, la diminuzione della produzione di elastina e collagene provoca la pelle a perdere la sua compattezza ed elasticità, di conseguenza, si potrebbe sviluppare borse sotto gli occhi.

Edema periorbitale: Trattamento

Ora che siete a conoscenza delle cause di gonfiore nei tessuti che circondano gli occhi, passiamo al trattamento. Poiché edema periorbitale può essere causata da vari motivi, è importante per determinare la causa sottostante. Dal momento che la privazione del sonno è una delle cause più comuni di gonfiore sotto gli occhi, dormire adeguata è molto importante. Riducendo il consumo di sale sarebbe sicuramente rivelarsi utile. A volte, l'accumulo di liquido sotto la pelle può essere causata da carenze vitaminiche. È necessario passare a una dieta sana che fornisce il vostro corpo con tutti i nutrienti necessari. L'applicazione di impacchi freddi è un rimedio domestico efficace per ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Sarà sicuramente fornire sollievo e ridurre il gonfiore. Applicare fette di cetriolo sugli occhi freddi è uno dei rimedi più efficaci a casa ha cercato e testati per gli occhi gonfi. È inoltre possibile utilizzare una crema medicati occhio per ridurre gonfiore intorno agli occhi, ma se questi rimedi non funzionano, sarebbe meglio per farti esame medico. Una volta che i medici sono in grado di accertare la causa della accumulo di liquidi, possono iniziare il trattamento della condizione.

Questo è stato alcune informazioni su edema periorbitale. Anche se si può seguire a casa rimedi per gli occhi gonfi, sarebbe meglio consultare un medico. A volte, gonfiore potrebbe essere un sintomo di una condizione di base. Una volta che la condizione medica si risolve, il problema degli occhi gonfi risolverà da sola.

Nessun commento:

Posta un commento