martedì 27 novembre 2012

Cherry Juice per il sonno


Difficoltà nel sonno, disturbi del sonno o insonnia è uno dei disturbi più fastidiosi incontrate dai maggioranza della popolazione mondiale. Vari motivi, come malattie e disturbi, stress, disturbi emotivi, ansia, disturbi psicologici dar luogo a insonnia. Questa condizione si trova comunemente nelle persone tra i 18-50 anni di età. L'insonnia negli adulti è dovuta a stress di vario tipo, come lavoro, finanze, relazioni, ecc Le persone tendono ad andare per farmaci o pillole per indurre il sonno che porta a diversi effetti collaterali. Pertanto, andare per le cure naturali insonnia è l'opzione migliore. Avete sentito parlare di succo di ciliegia per il sonno? Beh, passare attraverso le seguenti informazioni sul succo di ciliegia come un aiuto di sonno.

Cherry Juice per curare l'insonnia

I ben noti vantaggi di succo di ciliegia includono il suo uso nel trattamento della gotta e l'artrite. Tuttavia, studi recenti affermano e ricerche sugli usi di succo di ciliegia per curare il sonno. Una ricerca è stata effettuata da un team formato presso l'Università di Pennsylvania, VA Centro di Canandaigua e l'Università di Rochester per scoprire gli effetti di succo di ciliegia per il sonno. Circa 15 gli adulti sono stati fatti per avere fresco succo aspro ciliegia due volte al giorno (mattino e sera) per due settimane. Dopo il tempo stabilito, si è scoperto che il tempo richiesto da queste persone a prendere sonno è stata ridotta di 17 minuti. Mentre quelli che non hanno il succo ancora soffriva di insonnia. I ricercatori sostengono che il succo di ciliegia deve essere consumato due volte al giorno, una volta al mattino e una la sera, e non prima di andare a dormire.

Tra i vantaggi succo di ciliegia, induzione del sonno è possibile grazie alla presenza di elevate quantità di melatonina in frutti ciliegia. La melatonina è un ormone naturale che induce sonnolenza durante la notte e la veglia del mattino. Ci sono alcuni alimenti che contengono melatonina e ciliegie sono uno di loro. Quando le persone consumano succo di ciliegia, il presente melatonina in essa agisce sul cervello e porta a sonnolenza. Pertanto, uno dei vantaggi dichiarati succo di ciliegia è il suo uso nel trattamento e la cura dell'insonnia. Ci sono anche effetti collaterali noti di succo di ciliegia agli esseri umani.

Sulla nota più luminoso meno, ci sono anche i dati relativi al insonnia o disturbi del sonno recuperato quando il popolo si fermò consumare succo di ciliegia. Pertanto, l'effetto del succo di ciliegia torta per il sonno è risultata essere temporanea. Potrebbe non essere sempre possibile avere succo di ciliegia due volte al giorno per diversi motivi. Le persone con disturbi della cronica può anche non essere in grado di includere succo di ciliegia nella sua dieta quotidiana. In secondo luogo, questa cura naturale per l'insonnia, fa indirettamente una persona a carico di succo di ciliegia per curare l'insonnia, che non può essere utile o fattibile nel lungo periodo.

Al contrario, ci sono diversi rimedi naturali insonnia che si deve cercare, quando si soffre di disturbi del sonno o disturbi. Ridurre lo stress è una delle misura preventiva più importante che si dovrebbe impegnarsi a sbarazzarsi di insonnia. In secondo luogo, si dovrebbe limitare l'assunzione di caffè o prodotti contenenti caffeina, consumare i pasti ad orari regolari e impostare un modello adeguato o un programma per il sonno e il riposo. Le tecniche di rilassamento come la meditazione, aromaterapia, ecc, sono anche considerati come i migliori cure per l'insonnia.

Questa è stata brevi informazioni sulla ricerca, le rivendicazioni, i benefici del succo di ciliegia per il sonno. Infine, anche se la ricerca non è ancora largamente acclamato, è necessario consultare il medico se si desidera andare per la stessa. In caso di insonnia cronica, tenendo trattamento medico sotto controllo medico è il metodo migliore. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento