lunedì 26 novembre 2012

Sores lingua bianca


Una linguetta malato non può essere ignorato. Avete bisogno di mangiare, bere, deglutire, parlare, degustare i cibi, ecc In questo modo, si può dire che avete bisogno di una lingua libera da malattia e suono lavorando per condurre una vita normale. Devi pensare in questo modo se si sta attualmente soffre di piaghe lingua bianca. Tale problema di salute è difficile da evitare, a volte. Se avete capito, quello che dovete fare il vostro livello di meglio per sbarazzarsi di esso il più presto possibile. Il presente articolo potrebbe rivelarsi di qualche aiuto a voi. Vi dice qualcosa su alcune delle possibili cause e il trattamento delle piaghe da casa lingua bianca in bocca.

Cause di Sores lingua bianca

Ci sono alcuni altri fattori che possono portare alle piccole piaghe lingua bianca. Si tratta di afte bianco, l'HIV / AIDS, cancro, ecc Tuttavia, ci sono alcune condizioni mediche più importante che in genere causano piaghe bianche sulla lingua. Si tratta di leucoplachia, lichen planus orale e candidosi. Leucoplachia è descritta come il risultato di lungo termine irritazione della lingua. E 'comunemente colpisce le persone che masticano tabacco con una certa frequenza. Leucoplachia è caratterizzata dalla eccessiva crescita delle cellule presenti sulla lingua o altre parti della bocca. Leucoplachia deve essere ben curato in tempo. Questo perché, comporta il rischio di innescare l'insorgenza del cancro della bocca.

La seconda più importante causa della lingua piaghe è lichen planus orale. Si tratta di una malattia autoimmune infiammatoria. Si verifica soprattutto nel rivestimento della lingua e della bocca. I sintomi che identificano sono la presenza di macchie bianche di pizzo su alcune parti della bocca come la lingua e le gengive. In alcuni casi gravi, tali macchie bianche possono diffondersi anche alla gola e all'esofago. Il lichen planus orale in genere viene risolto da solo. Tuttavia, evitando i cibi che si trovano ad essere irritante per la lingua può accelerare il processo naturale di guarigione.

C'è un'altra ragione principale che sta dietro la comparsa di piaghe bianche sulla lingua. È noto come candidosi, chiamato anche mughetto. Esso è definito come un tipo di infezione fungina. I funghi Candida albicans è causali. I segni più evidenti della candidosi è la comparsa di macchie bianche sulla lingua. Queste piaghe assomigliano ricotta in apparenza così come in consistenza. Tordo orale più comunemente colpisce i neonati, gli anziani, portatori di protesi e coloro che hanno l'immunità poveri. Molte persone sviluppano mal bianco sulla lingua a causa di candidiasi dopo aver completato un corso di antibiotico. Questo perché un antibiotico tende a turbare l'equilibrio sano di utili e microrganismi patogeni nella bocca.

Home Rimedi per Sores lingua bianca

Efficace trattamento medico è sempre lì per porre rimedio bianco piaghe lingua. Avvalendosi sul tempo ti porterà liberarsi di questa condizione di disagio. Tuttavia, se si vuole accelerare il processo di trattamento medico e recuperare velocemente, è necessario seguire alcuni dei rimedi casalinghi. Alcune delle misure di trattamento al domicilio per piaghe lingua bianca sono discussi qui, in questo paragrafo. Si può prendere over-the-counter farmaci antivirali per la polimerizzazione leucoplachia. Mescolare mezza tazza ciascuna di latte di magnesia e liquidi Benadryl. Swish questa soluzione per circa 2 minuti, e sputare fuori. Questo è un rimedio efficace per la dolorosa piaga bianca sulla lingua. Mangia una tazza di yogurt a stomaco vuoto una volta al giorno per il trattamento di mughetto orale. Yogurt contiene attivi colture batteriche, e, quindi, tende a ripristinare l'equilibrio di microrganismi in bocca. Tea contiene un alcaloide chiamato tannino. È noto per essere un antidolorifico. Posizionare sacchetto di umido tè sulla zona interessata con la lingua bianca dolorante per circa 5 minuti a giorni alterni.

Preparare una soluzione di perossido di idrogeno e acqua nel rapporto di 1:1. Stendere la soluzione direttamente sulla piaga bianca sulla lingua. Aumentare la quantità giornaliera di assunzione di proteine, vitamine e minerali. Ciò permetterà di migliorare le difese immunitarie, e quindi vi aiuterà a recuperare in fretta. Usare una spazzola a setole morbide per pulire i denti. Tale spazzola aiuterà nel trattamento di ulcere lingua bianca impedendo trauma fisico alla linguetta che potrebbe essere stato causato diversamente. Evitare di dentifrici che contengono lauril solfato di sodio e di alcol. In caso contrario, si potrebbe rendere la sua condizione ancora peggiore. Evitare il tabacco da masticare, fumo, ecc Questo consentirà di evitare un ulteriore peggioramento del mal bianco sulla lingua.

Per mantenere piaghe lingua bianca a bada, è necessario mantenere l'igiene dentale e un forte sistema immunitario. Spazzolare così come filo interdentale tutti i giorni. Seguire una dieta equilibrata. Soprattutto, visitare un dentista per routine di check-up odontoiatrico. Tutte queste misure preventive vi aiuteranno a condurre una vita libera da disagi bocca come piaghe lingua bianca.

Nessun commento:

Posta un commento